Il marchio spagnolo, forte nella vendita on line di arredi per interni ed esterni, apre in Italia uno shop in shop
Kave Home è il brand spagnolo che realizza e distribuisce mobili, accessori e complementi d’arredo per interni ed esterni. È un marchio giovane, incredibilmente motivato, che esprime la sua creatività grazie a un gruppo eterogeneo e ben amalgamato di collaboratori. Diventato forte sul mercato on line con la pubblicazione di 40 nuovi prodotti settimanali, decide di entrare in quello italiano con uno showroom a Bologna per arrivare ad aprirne altri cinque entro la fine del 2019.
Il mercato italiano è considerato particolarmente ricettivo e quale miglior decisione di entrare a farne parte con shop in shop. Il Presidente e fondatore del brand, Francesc Julià Gelabert afferma: “Siamo estremamente orgogliosi di entrare nel mercato italiano nel 2019” ha dichiarato Francesc Julià Gelabert, “L’Italia è internazionalmente sinonimo di design, nota per la sua cultura sofisticata ed elegante.” Kave Home è presente nel mercato italiano dal 2017 con l’e-commerce, e nel mese di ottobre 2019, ha inaugurato il primo shop-in-shop a Ferrara. Entro la fine dell’anno, il brand prevede di aprire cinque nuovi punti vendita.”
“Il nostro obiettivo è quello di cambiare il mondo dell’arredo, cambiarne la conoscenza convenzionale impegnandoci nella creazione di complementi di grande valore al fine di migliorare la vita di tutti i giorni. Al centro dei nostri progetti c’è sempre il consumatore”. [Text Spencer Foil]