Dai colori delicati e neutri, la Pietra di Bilbao di Iris Ceramica è un rivestimento versatile e raffinato
Pietra di Bilbao è la nuova collezione in grès porcellanato effetto pietra; è un progetto completo di pavimenti e rivestimenti, che coniuga la bellezza con le elevate prestazioni del grès porcellanato di Iris Ceramica. I colori delicati e le superfici riproducono perfettamente la pietra naturale, per effetti estremamente veritieri, in grado di soddisfare anche gli interior designer più esigenti.
Scopri la tecnologia Active Surfaces di Iris Ceramica
La sua superficie esalta il fascino e l’eleganza della pietra, con le sue morbide venature e le originali pigmentazioni. Moderna e familiare, con colori classici, la Pietra di Bilbao si integra perfettamente a diversi stili di arredamento, grazie alle diverse nuance di colore.
Bilbao Ice, luminosa e sobria, Bilbao Sand, tenue e accogliente, Bilbao Grey, raffinata ed enigmatica e Bilbao Black, che la rendono adatta alle pavimentazioni esterne e alle aree con presenza di acqua, come piscine, saune e spa.
Scopri i trend nella ceramica da rivestimento 2021
I formati disponibili sono 120×60, 60×60 e 60×30 cm, come formati tradizionali. Mosaici a listelli e a tessere, da 30×30 cm, completano l’offerta, permettendo una posa tono su tono o combinazioni cromatiche a contrasto. Dallo spessore di 9 mm, le piastrelle possono inserirsi in pavimenti e pareti, impreziosire piccole porzioni di superfici nella zona living, bagno e cucina, o valorizzare gli spazi commerciali. La Pietra di Bilbao di Iris Ceramica, versatile e facilmente abbinabile ad altri materiali, è perfetta sia per spazi residenziali, sia per il contract.