CIFF Guangzhou 2023 registra numeri da capogiro e un record assoluto di presenze pari al + 27,88%
Si è conclusa il 31 marzo dopo un totale di otto giorni (quattro per la prima fase e quattro per la seconda), CIFF Guangzhou 2023, la fiera per l’arredamento della casa e dell’ufficio più importante della Cina e dell’Asia. 700.000 metri quadrati di spazio espositivo, 4.000 espositori e 380.763 operatori e visitatori qualificati provenienti da 166 regioni e Paesi di tutto il mondo. Questi i numeri dell’ultima edizione di CIFF Guangzhou, con un aumento del 27,88 % in più di visitatori rispetto all’ultima edizione.
Home Furniture & Outdoor
CIFF Guangzhou 2023 si è svolto in due fasi riorganizzate per settori merceologici, in base a un nuovo concetto e layout espositivo. La prima fase, che si è tenuta dal 18 al 21 marzo, ha interessato l’ambiente domestico. Il settore Home Furniture, dunque, ha fornito soluzioni originali per la personalizzazione degli spazi domestici indoor e outdoor, intesi sempre di più come ambienti multifunzionali e fluidi. Numerosi i prodotti in esposizione all’insegna della sostenibilità e dell’innovazione tecnologica.
Office and Commercial Space, la fiera ufficio più grande al mondo
La seconda fase, che si è svolta dal 28 al 31 marzo 2023, ha interessato, invece, il mondo del lavoro e degli spazi commerciali. In esposizione a Office and Commerciali Space sistemi e sedute per l’ambiente di lavoro; tendenze e soluzioni per l’ufficio intelligente, gli spazi pubblici, scolastici e commerciali; ma anche mobili per l’assistenza medica e per le esigenze delle persone anziane.
In concomitanza, CIFM/interzum Guangzhou 2023 ha ospitato i principali brand cinesi e internazionali produttori di nuove tecnologie, macchinari, materiali e superfici da utilizzare nell’industria del mobile.
La prossima edizione di CIFF Guangzhou andrà in scena dal 18 al 21 marzo (prima fase) e dal 28 al 31 marzo 2024 (seconda fase) presso il Canton Fair Complex e PWTC, a Guangzhou Pazhou.