Le ampie e funzionali superfici vetrate di Es/Finestra caratterizzano su ogni lato e per ogni ambiente Villa Z progettata da Marazzi Architetti
I concetti del ‘tutto vetro’ e del minimalismo materico, che sono linee guida nella produzione di ES/Finestra sono evidenti in Villa Z, progettata da Marazzi Architetti: le ampie vetrature favoriscono infatti il connubio con il paesaggio esterno.
Alta tecnologia e estetica di design improntano le finestre, le portefinestre e le soluzioni scorrevoli di ES/ Finestra, azienda di serramenti che fa continua ricerca per dotare le abitazioni di massimo isolamento termico e acustico, consentendo anche un’eccezionale luminosità degli ambienti.
Rilassarsi, pranzare attorno a un tavolo sospeso o chiacchierare con gli amici davanti al camino nel living, con la sensazione di essere immersi nella natura, è possibile grazie alle ampie aperture tutto vetro.
Nella zona notte il grande respiro architettonico della villa si giova anche di serramenti intesi non più come componenti dell’involucro edilizio, ma come complementi d’arredo.
Mantenersi in forma a casa propria: la zona fitness di Villa Z è stata progettata per il benessere fisico e psicologico, favorito dalla luce naturale che entra a fiotti anche nell’ambiente dedicato alla salute.
Inoltre, grazie alla linea ES Zeroframe Full Glazed a battente, i prodotti dell’azienda bolognese, considerati oggetti di design a tutti gli effetti, hanno vinto il Compasso d’Oro nel 2014. [GB]