Driade, storica azienda del design italiano, dal 2013 parte di Italian Creation Group, polo del lusso a cui fanno capo brand come Valcucine, FontanaArte e Toscoquattro, nomina art director l’istrionico Fabio Novembre.

Ha così inizio la nuova strategia di Giuseppe di Nuccio, amministratore delegato di Driade, che commenta l’annuncio con queste parole: “La scelta di Fabio Novembre è stata naturale. L’azienda con lui saprà rivelare al meglio la propria poliedrica personalità, al tempo stesso sexy e sofisticata, rock e pop, sperimentale quanto basta per aprire nuovi codici creativi coerentemente al laboratorio estetico che da sempre rappresenta”.

“Driade è sempre stata una bandiera italiana da portare orgogliosamente nel mondo, e da oggi sarà mio compito farla sventolare – aggiunge Fabio Novembre, già autore di alcuni tra i pezzi più iconici dell’azienda –. Il vento soffierà grazie al contributo delle migliori menti, come nella tradizione di Driade: una ninfa che dopo 50 anni mantiene intatto il suo fascino. Il meglio deve ancora venire!”. [Laura Galimberti]