A Milano la prima edizione di HOMI Outdoor Home & Dehors

In arrivo a settembre la prima edizione di HOMI Outdoor Home & Dehors

L’appuntamento con la prima edizione di HOMI Outdoor Home&Dehors si avvicina. Il nuovo format dedicato alla decorazione e agli accessori, dalla casa agli spazi outdoor è in programma dal 13 al 16 settembre 2019 a Fiera Milano.

Cote table

Dagli spazi per il design di ricerca e i nuovi talenti, alle iniziative formative, alle tante tendenze a cui darà spazio, HOMI Outdoor Home & Dehors si preannuncia come una novità di grande interesse per la community dei retailer, degli arredatori, dei cool hunter e di tutti gli operatori interessati all’evoluzione degli stili nel settore casa.

Lene Bjerre

HOMI Outdoor Home&Dehors sarà soprattutto un’occasione unica per scoprire le tendenze più interessanti nel vivere la casa: così, l’ispirazione alla natura decora le stanze e la tavola con animali, foglie e rimandi alle atmosfere degli ambienti all’aperto, utilizzando anche elementi naturali come sassi o legno lavorati, mentre la riscoperta di piccoli e grandi spazi esterni è valorizzata da abitudini sempre più diffuse come la cucina all’aperto, che unisce convivialità e piacere del godere profumi e sapori dell’open air.

Presenttime

HOMI Outdoor Home&Dehors non sarà solo un’occasione per scoprire le ultime novità del mondo casa, ma si proporrà anche come un momento formativo a tutto tondo, con incontri dedicati ai retailer e iniziative specifiche per architetti e professionisti degli stili di arredo. [Giuseppe D’Orsi]

Articoli correlati