La collezione 5.Zero di Arblu si rinnova con nuovi materiali e finiture, per personalizzare ancora di più l’ambiente bagno
Con il restyling della collezione 5.Zero di Arblu, è possibile realizzare davvero qualsiasi tipo di ambiente bagno! Le infinite possibilità di personalizzazione permettono di scegliere tra nuove finiture e materiali, numerosi colori e accessori, e diverse altezze e dimensioni, per creare stanze da bagno coordinate e cucite su misura sulle esigenze di ogni cliente.
Nuove finiture e materiali per ogni stile di arredamento
Tra le novità, l’inserimento della texture in Pietrablu anche nella gola del mobile, nelle specchiere e negli accessori come portasalviette e portasapone, in coordinato a finiture in legno, resina e laccati di tutte le tinte della gamma Arblu o RAL.
La nuova collezione offre inoltre la possibilità di scegliere tra resine, laccati e legni, per decorare non solo top e frontali, ma anche i pannelli laterali e le gole per l’apertura dei cassetti.
Massima personalizzazione anche per i lavabi Arblu, che possono essere d’appoggio o a incasso, lineari o modulati su dislivelli, con finiture ruvide o lisce, che diventano ulteriori elementi di decoro.
I mobili della collezione 5.Zero, componibili e funzionali, hanno la maniglia a 45° per consentire una presa diretta e una pratica apertura. A completare la collezione: accessori, colonne con vani a giorno, specchiere e mensole di diverse dimensioni, componibili in molteplici finiture. [Text Carlotta Russo]
Leggi anche Bologna Design Week
Famous Bathrooms, una mostra ispirata ai bagni dei personaggi celebri