Colori eleganti e forme sinuose per raccontare la nuova storia Duravit
Happy D.2 Plus è solo una tra le tante proposte del nuovo catalogo Duravit, azienda tedesca che produce arredo bagno, sanitari e vasche, dall’elevata innovazione tecnologica. Happy D.2 Plus, progettata dallo studio Sieger Design, è un ambiente completo, caratterizzato dall’eleganza minimale.
Nel dettaglio, Happy D.2 Plus è formata da lavabi in ceramica sopra piano dal bordo sottile e piatto, (tre le dimensioni a disposizione) in molti colori, tra cui il nuovo antracite opaco o bicolore a contrasto, con interno bianco lucido ed esterno antracite opaco, oltre naturalmente al tradizionale bianco lucido.
Altri elementi distintivi sono i frontali dei mobili privi di maniglie, la ceramica dallo spessore assottigliato, l’illuminazione dei cassetti, le basi sotto lavabo per consolle in quattro misure, le finiture e la possibilità di personalizzazione. Grazie a questi requisiti, Happy D.2 Plus è perfetta per l’arredamento completo della stanza da bagno. L’inserimento di specchi dalla forma rotonda in due dimensioni rappresenta l’eccellenza espressiva di questa collezione. [Text Anguilla Segura]