Parte la nona edizione del Real Estate Development Summit Europe 2020 (REDS)

Dal 26 al 28 marzo 2020 il RED Summit contribuisce a espandere la propria rete aziendale 

Si tiene a Roma, presso lo Sheraton Hotel & Conference Center, il Real Estate Development Summit Europe 2020 (REDS), una tre giorni dedicata interamente all’hospitality e alle strutture ricreative.

All’edizione 2020, partecipano 50 tra architetti, interior designer, developer, operatori di settore, consulenti e investitori. I professionisti, impegnati nella progettazione e realizzazione di residenze di lusso in India, Africa e Medioriente, si confronteranno a loro volta con retailer e produttori. 

Una tre giorni intensa di meeting, incontri, presentazioni, tavole rotonde e incontri informal, per offrire soluzioni e opportunità legate al settore immobiliare. Tra i principali partecipanti al RED Summit, manager e decision maker del settore residenziale, dell’ospitalità, di spazi commerciali e di edifici a uso misto.

Il settore dell’ospitalità è in cima alla lista, con il 45% dei partecipanti. Segue il settore residenziale (30%), mentre il terzo posto spetta agli spazi commerciali (15%). [Text Isabelle Fournier] 

Scopri anche il Forum per lo sviluppo nel Real Estate

Articoli correlati