Sicis protagonista di un grande appartamento a New York, nella Central Park Tower
L’azienda italiana Sicis, che produce da più di trent’anni mosaici e arredi di alta qualità, ha progettato l’arredamento completo di un grande appartamento nella Central Park Tower di New York, la torre con abitazioni più alta del mondo. Realizzata in vetro e acciaio satinato, la torre vanta ben 137 piani, occupati da appartamenti, negozi, spa e fitness club.
L’appartamento è una vetrina delle collezioni d’arredo più pregiate della Sicis Home Collection. Gli arredi sono eleganti, i rivestimenti in mosaico e le superfici in vetro e polimeri della Vetrite collection, esprimono l’eccellenza della produzione italiana, e anche i tessuti, le luci e gli accessori non sono da meno. Rispecchiano il gusto raffinato del brand italiano, che unisce alla tradizione artigianale, tecniche di produzione sempre più innovative.
Scopri qui il lounge bar, effetto “wow” di Sicis
Sicis, dal mosaico ai sistemi d’arredo
Sicis è nata verso la fine degli anni ’80 a Ravenna, la patria dei mosaici, producendo esclusivamente rivestimenti artistici in mosaico di alta qualità. All’inizio degli anni 2000, l’azienda romagnola ha deciso di allargare i suoi orizzonti, e oggi realizza interi sistemi d’arredo, per spazi abitativi confortevoli e raffinati. Una svolta che ha permesso all’azienda di offrire un servizio per la casa completo.
La passione e la voglia di rinnovarsi, mantenendo una manualità artigianale di qualità e precisione, hanno contribuito a rendere Sicis una delle realtà italiane più conosciute e apprezzate nel mondo.
Qui sotto altre immagini dell’appartamento a Central Park Tower, New York
Scopri qui il lounge bar, effetto “wow” di Sicis