A Milano Design City, Elie Saab Maison presenta la nuova collezione di carte da parati, prodotta da Zambaiti
La collezione di interior design Elie Saab Maison si arricchisce di una serie di carte da parati, che completano il progetto di interior design, lanciato qualche mese fa dal brand del fashion designer libanese, prodotte da Zambaiti, con un contratto di licenza.
Scopri la prima collezione Elie Saab Maison, progettata da Carlo Colombo
Realizzate con la direzione artistica della maison, le carte sono proposte in diversi decori e colori. Dalle geometrie di ispirazione Art Déco agli scenari orientaleggianti, ai fiori e frutti passando per pietre e marmi, le pareti acquistano vita.
La collezione Elie Saab Maison ha dunque aggiunto un altro tassello, che permette di avere progetti con un total look sempre più completo. Il progetto sviluppato dalla Maison con l’architetto Carlo Colombo, offre il progetto di arredo completo, sia per casa, sia per il settore hospitality e contract.
Zambaiti è un’azienda di Albino (Bergamo), specializzata in carte da parati, su supporti di tipo differente. L’innovativa stampa digitale 3D enfatizza trame e disegni su diversi supporti; mentre la stampa tradizionale si realizza invece su supporti in pvc a rilievo con caratteristiche ignifughe e antibatteriche. Tutte le carte da parati Zambaiti sono coperte da brevetti, che testimoniano i continui investimenti in ricerca e sviluppo dell’azienda lombarda.
Altri decori della collezione