piastrelle-in-ceramica-effetto-cemento-cotto-d-este

Grunge, ceramica effetto cemento

Grunge, la nuova collezione di piastrelle in ceramica Cotto d’Este, ricorda la matericità del cemento nella decorazione di interni

piastrelle-in-ceramica-effetto-cemento-cotto-d-este

Cotto d’Este produce da oltre 25 anni rivestimenti e pavimenti in grès porcellanato d’alta gamma, ed è da sempre la prima scelta di architetti e progettisti in cerca di finiture raffinate e di qualità. Grunge è la nuova collezione di piastrelle in grès porcellanato effetto cemento, realizzata per definire spazi minimal e contemporanei.

Scopri i trend 2020 sui rivestimenti in ceramica

La collezione Grunge di Cotto d’Este riproduce la texture del cemento, per definire con personalità ed eleganza qualsiasi tipo di spazio

Il cemento, da sempre utilizzato nelle costruzioni industriali, con Grunge trova uno spazio più intimo e autentico nella decorazione di interni. Il cemento, infatti, ha una colorazione neutra e una texture versatile che si adatta a ogni tipo di ambiente, privato e pubblico, arredandolo con unicità ed eleganza.

piastrelle-in-ceramica-effetto-cemento-cotto-d-este

La collezione di piastrelle in ceramica Grunge reinterpreta la materia autentica e primitiva del cemento combinando qualità, bellezza e innovazione. Le piastrelle sono in grès porcellanato laminato con fibra di vetro, molto resistente, con uno spessore ultrasottile, di soli 6,5 mm. Ideata in quattro colorazioni, grigio chiaro Cloud, grigio scuro Storm, tortora Taupe e color salvia Musk, è disponibile nei formati 120X260 cm e 120X120cm. Grunge, inoltre, riesce a replicare la rugosità del cemento vibrato attraverso una trama irregolare di movimenti grafici indefiniti, ricreando un effetto visivo opaco e ultra compatto.

Le piastrelle in grès porcellanato Grunge sono sostenibili e antibatteriche

Le piastrelle in ceramica Grunge sono sostenibili e antibatteriche. Realizzate utilizzando la tecnologia Protect, che elimina fino al 99,9% dei batteri, questo materiale garantisce pavimenti e rivestimenti sicuri per ambienti più sani. La tecnologia agli ioni d’argento, integrata direttamente nell’impasto delle lastre in fase di cottura, infatti, permette una costante protezione antibatterica, che dura nel tempo.

piastrelle-in-ceramica-effetto-cemento-cotto-d-este

Scopri i trend 2020 sui rivestimenti in ceramica

Altre immagini di Grunge, le piastrelle in grès porcellanato effetto cemento di Cotto d’Este

Articoli correlati