Fabbrica Marmi e Graniti presenta Marmo Patagonia MaxFine, il marmo ultratecnologico Hypertouch, disponibile anche nella versione Active Surfaces
Fabbrica Marmi e Graniti presenta Patagonia MaxFine, un nuovo rivestimento in marmo dalle forme decise e i colori neutri che, mescolati a tonalità di oro, rame e bronzo, regalano all’ambiente un effetto estetico di grande impatto. La funzione decorativa di Patagonia MaxFine, dunque, permette di arredare con eleganza e stile qualsiasi tipo di ambiente.
Patagonia MaxFine è disponibile nelle finiture Prelucidato, dall’effetto naturale, e Lapped, per un effetto lucido/opaco. Le lastre hanno uno spessore di 6 mm e sono disponibili nei formati 300×150, 150×150, 150×75, 75×75, 75×37,5 cm. Lavorazioni personalizzate della lastra permettono di rivestire tavoli, mobili, ma anche colonne, porte e camini; senza dimenticare la tradizionale posa a pavimenti e pareti.
Patagonia MaxFine, il marmo ultratecnologico di Fabbrica Marmi e Graniti
Attraverso l’integrazione di specifici sensori domotici, Patagonia MaxFine può diventare una superficie Hypertouch e controllare, con un minimo di pressione sulla lastra, sistemi audio-video, serramenti, impianti di illuminazione e termoregolazione.
Accanto a soluzioni che consentono una maggiore pulizia estetica, Fabbrica Marmi e Graniti mette a disposizione un’innovativa tecnologia studiata per migliorare l’igiene e la sicurezza degli ambienti. Patagonia MaxFine è infatti disponibile anche nella versione Active Surfaces. In questo caso la lastra è ricoperta da un materiale eco-attivo, brevettato e certificato secondo norme ISO, con proprietà antibatteriche e antivirali (anche anti-Covid-19). Oltre che proprietà antinquinamento, anti-odore e autopulente, che permangono per tutto il ciclo di vita della lastra ceramica.