THE RUMBLE IN THE JUNGLE – ARCHITETTURE SUL RING

L’Ordine degli Architetti PPC di Venezia presenta la seconda edizione della Call for Projects “The Rumble in the Jungle – Architetture sul ring”

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Venezia presenta
la seconda edizione della Call for Projects “The Rumble in the Jungle – Architetture sul ring”. Il concorso si rivolge ad architetti italiani, e quest’anno anche a quelli del Canton Ticino (Svizzera Italiana).

La Call for Projects è suddivisa in 6 categorie corrispondenti agli altrettanti macro temi individuati, ed è unica. Ogni partecipante, a propria discrezione, potrà partecipare ad una o più categorie. I progettisti possono presentare progetti realizzati, in corso di realizzazione e non.
I 6 macro temi individuati per questo secondo ciclo di incontri sono: scuole, residenze collettive, luoghi di lavoro, per la cultura, il culto e la produzione.

The Rumble in the Jungle – Architetture sul Ring: Termini e Scadenze

La scadenza per la presentazione dei progetti è 30 novembre 2023. La Call, all’interno dei 6 macro temi citati, ha come oggetto la selezione, degli “sfidanti” agli incontri che animeranno gli appuntamenti nel 2024. La Call for Projects è aperta a tutti i professionisti iscritti ai rispettivi ordini professionali italiani e, inoltre, a tutti i professionisti stabiliti nel Canton Ticino (Svizzera italiana).

M9 – Museo del ‘900 ospiterà gli incontri dei progettisti – Ph. Alessandra Chemollo

La rassegna The Rumble in the Jungle – Architetture sul Ring è organizzata e promossa dall’Ordine Architetti PPC di Venezia ed è patrocinata da M9 – Museo del Novecento di Venezia – Mestre e
ProViaggiArchitettura. Info, modalità di partecipazione e consegna progetti, visionabili nel testo integrale della Call scaricabile qui.


Articoli correlati