.Delvis Unlimited., dove il design incontra l’arte

.Delvis Unlimited., il brand di arredi che combina arte e design, apre a Milano il suo primo flagship store d’Europa

Al civico 9 di Via Fatebenefratelli a Milano, .Delvis Unlimited., brand di arredi che combina arte e design, ha aperto il suo primo flagship store in Europa. Uno spazio di 100 metri quadrati con l’appeal di una moderna galleria d’arte, che si inserisce perfettamente nel Design District di Brera dove arte, moda e design creano in sinergia un’atmosfera straordinaria.

.Delvis Unlimited. Milano

Matteo Cibic, Direttore Creativo del nuovo store di Milano

.Delvis Unlimited. è una realtà internazionale di successo dal DNA tutto italiano, fondata infatti da Stefano Del Vecchio, collezionista d’arte, designer e globetrotter friulano. Direttore Creativo del primo flagship store di Milano è Matteo Cibic, designer di fama internazionale che vanta alcuni lavori esposti al Musée Pompidou di Parigi, al Mudac di Losanna e in Triennale Milano. All’interno della location saltano all’occhio arredi esclusivi, dall’estetica non convenzionale; oggetti che raccontano l’amore per l’arte e l’artigianato attraverso una costante ricerca tecnologica.

Slope, design by Andrea Steidl

Arte e design s’incontrano

.Delvis Unlimited. propone collezioni di arredo-design realizzate in pezzi unici o in edizione limitata, frutto di un’accurata selezione di materiali, tecniche e soluzioni progettuali. Oggetti da collezione, dunque, realizzati con materiali naturali quali legno, pietra e ferro, in continuo dialogo con i dettagli preziosi delle superfici lavorate sapientemente da artigiani italiani.

Articoli correlati