BBB collezione Marco Piva

La nuova collezione di BBB, design di Marco Piva, in mostra al Fuorisalone 2024

In occasione del Fuorisalone 2024, da HUS Milano, BBB presenta la nuova collezione firmata da Marco Piva

Un’interpretazione autentica dalle geometrie morbide e fluide, per poltrone, pouf, tavoli e sedute: la nuova collezione di BBB, disegnata da Marco Piva, cattura l’essenza del passato in una storia di armonia e design. In mostra da HUS Milano, in occasione del Fuorisalone 2024, la nuova collezione rievoca forme e proporzioni dell’architettura rinascimentale, trasformando ogni spazio d’arredo in scenari di raffinata bellezza. La selezione dei materiali racconta la rinascita di colori vibranti: legni e tessuti lavorati con cura si fondono con la modernità di lucidi metalli per una palette dai toni senza tempo.

Eleganza, comfort e design…

La Seduta Aurelia, disponibile in tre differenti versioni – poltroncina, poltroncina con braccioli e loungechair – cela una solida struttura interna in legno sagomato multistrato. Le linee sinuose della seduta abbracciano il corpo in un equilibrio perfetto fra comfort e design.

BBB collezione Marco Piva

Disponibile in due versioni – dal top quadrato o circolare – il coffee table Filippo è perfetto per affiancarsi ad un sofà. Una base circolare in metallo si raccorda al piano in legno con piede metallico e incurvato per un design accattivante e distintivo. Una vera novità per BBB che aggiunge per la prima volta un coffee table alle sue collezioni.

BBB collezione Marco Piva

Lo sgabello Giotto aggiunge stile e praticità ad ogni spazio d’arredo, anche outdoor. Elegante e confortevole, dona il giusto comfort per piacevoli momenti di relax. Lo schienale è sorretto dalla struttura tubolare metallica, che dona stabilità e resistenza alle lunghe e leggere gambe dello sgabello.

Infine, la seduta Angelica, capolavoro di comfort e design, si distingue per il suo schienale incurvato e avvolgente. Con le sue morbide forme tondeggianti trasforma gli spazi d’arredo in rifugi di tranquillità e relax.

BBB vi aspetta da HUS Milano, in via San Fermo, 17.

Articoli correlati