Kave Home apre un nuovo flagship store nel cuore di Milano, in un affascinante edificio del Novecento
Kave Home arriva a Milano e apre il suo secondo negozio in Italia, proseguendo la sua espansione internazionale nel Paese, dove da oltre 5 anni offre i suoi prodotti online e collabora a diversi progetti. Il nuovo store si trova all’interno di in un magnifico edificio storico progettato da Luigi Broggi nel 1902, in Via Santa Margherita 10, un’ubicazione prime e tra le più ambite della città, a pochi metri dal Duomo e dalla famosa Galleria Vittorio Emanuele.
Il progetto
Con una superficie di 860 mq distribuiti su tre piani e un’eccellente illuminazione naturale, il nuovo store di Kave Home a Milano è caratterizzato dall’uso di materiali nobili e naturali. Gli spazi emulano le stanze di una casa: salone, cucina, camera da letto, bagno e zona outdoor.
Negli store di Kave Home, inoltre, sono presenti le zone atelier. Qui, grazie al servizio di interior design, si preparano progetti sia per professionisti del settore che per clienti finali. Un campionario di materiali e un’ampia gamma di tessuti disponibili permettono di personalizzare i divani del brand attraverso strumenti digitali. Una proposta sicuramente di valore che consente di soddisfare le necessità di ogni cliente, proponendo una grande varietà di opzioni di design.