Vino cantina Signature Kitchen Suite

Signature Kitchen Suite: design high-tech per gli amanti del vino

Raffinata eleganza e tecnologia innovativa si fondono nei Vino cantina di Signature Kitchen Suite offrendo la soluzione perfetta a ogni appassionato di vino

Signature Kitchen Suite, marchio di elettrodomestici da incasso di alta gamma del gruppo LG Electronics, celebra l’amore per il vino con la sua esclusiva collezione di Vino cantina. Questa linea include due modelli a colonna e una versione sottopiano, tutti caratterizzati da un design elegante, materiali di pregio e la rivoluzionaria Wine Cave Technology™, che assicura le condizioni ottimali di conservazione per le bottiglie più preziose.

Innovazione e versatilità

I Vino cantina di Signature Kitchen Suite sono progettati per integrarsi perfettamente in cucine e living di residenze private, ma anche per soddisfare le esigenze di ristoranti e hotel di lusso. Disponibile in due larghezze (60 cm e 45 cm), il modello a colonna offre una capacità che va da 71 a 113 bottiglie, con 10 ripiani e zone di temperatura e umidità regolabili. La tecnologia Smart Knock Door, inoltre, permette di accedere facilmente al vino desiderato, mantenendo costanti temperatura e consumi energetici.

Design e funzionalità

La versione sottopiano, invece, ha una capacità di 41 bottiglie, e si distingue per il suo design compatto e moderno, ideale per spazi ristretti. Lo sportello senza maniglia e l’apertura tramite sensore intelligente conferiscono un tocco di sofisticatezza e praticità. Ogni dettaglio, dai ripiani in legno di faggio che stabilizzano le bottiglie all’acciaio inox dei profili, è studiato per garantire la massima qualità nella conservazione del vino, proteggendo le bottiglie dai raggi UV e dalle vibrazioni. Il Compressore
Linear Inverter
di ultima generazione brevettato LG, infatti, rende l’elettrodomestico estremamente silenzioso.

Intelligenza e controllo

Ogni elettrodomestico della linea Vino cantina di Signature Kitchen Suite, infine, è Wi-Fi ready, ovvero, può essere gestito da remoto tramite l’app ThinQ di LG. Tra le funzionalità intelligenti spicca in particolare il sistema Smart Diagnosis, che permette di monitorare il funzionamento del dispositivo e risolvere eventuali problemi con un semplice tocco.

Articoli correlati