Hospitality Next Step 2024

WIP dà il via alla seconda edizione di Hospitality Next Step, un evento dedicato agli operatori del settore alberghiero interessati a ristrutturare le proprie strutture

Hospitality Next Step 2024, un format di WIP dedicato alle strutture ricettive del territorio e realizzato con il supporto di Federturismo Confindustria e Federterziario Turismo, quest’anno si svilupperà in due prestigiose sedi: il 20 novembre presso l’Hilton Palace di Sorrento e il 22 novembre al Palazzo San Giorgio di Trani. L’evento si pone l’obiettivo di agevolare il business di tutta la filiera dell’hospitality rappresentando una preziosa opportunità per riunire domanda e offerta in un unico luogo e favorire incontri proficui tra gli operatori del settore.

Un convegno ristretto e mirato

Quest’anno, Hospitality Next Step 2024 si presenterà con un formato innovativo, meno frontale e più interattivo, che punta ad estendere la tematica centrale del 2024, “Istruzioni per una corretta ristrutturazione dell’albergo e della sua governance”, anche a questioni riguardanti l’identità e il posizionamento degli alberghi. L’evento, infatti, non sarà solo un’opportunità per approfondire aspetti tecnici della ristrutturazione, ma anche un luogo di confronto e scambio di idee.

Tra i relatori, professionisti di spicco come Gianni Birardi, Enzo Carella e Paola Silva Coronel offriranno preziosi punti di vista a riguardo. La partecipazione di esperti e consulenti garantirà inoltre un approccio multidisciplinare, fondamentale per affrontare le sfide di ristrutturazione e governance.

Un network in crescita

L’incontro sarà anche occasione per ampliare il network professionale, permettendo agli esperti di farsi conoscere da chi cerca supporto nella ristrutturazione della propria realtà ricettiva. Partner dell’evento includono nomi prestigiosi come Vimar, Marazzi con Spazio 121, D’Introno, Skillmax, Hansgrohe con il brand AXOR, e molti altri. Attori pronti a fornire soluzioni complete alle esigenze dei gestori e amministratori delle strutture alberghiere.

Hospitality Next Step 2024: un evento per l’intera filiera dell’ospitalità

Hospitality Next Step 2024, dunque, si conferma appuntamento imperdibile per gli operatori del settore che vogliono ristrutturare, in termini architettonici e patrimoniali, i propri spazi di ospitalità. Con la sua proposta innovativa e il focus su aree turistiche emergenti, l’evento si propone di dare un contributo significativo al futuro dell’ospitalità in Italia.

Per iscriversi all’iniziativa: https://www.wiparchitetti.com/hospitality-next-step-2024/#registrati

Articoli correlati