Urbantime by DIEMMEBI al Fuorisalone 2025

Un’occasione unica per immergersi nell’universo del design Made in Treviso all’interno dell’ADI Design Museum

Un appuntamento imperdibile nel cuore del design: Urbantime svela le sue collezioni al Fuorisalone 2025, un evento che segna una nuova e importante tappa per il brand. Per la prima volta, le collezioni saranno esposte a pieno titolo al pubblico, in Piazza Compasso d’Oro 1, all’interno del prestigioso ADI Design Museum. Un’occasione unica per immergersi nell’universo del design Made in Treviso.

Urbantime, un progetto speciale tra design e solidarietà

Quest’anno, Urbantime non si limita a un’esposizione: siamo protagonisti di un progetto speciale che unisce design, innovazione e solidarietà. In collaborazione con illustratore Ale Giorgini, il progetto “Ale Giorgini per Urbantime” interpreta il tema “mondi connessi” del Fuorisalone 2025.

L’artista italiano di fama internazionale personalizzerà i tavoli Oreka con tre illustrazioni inedite, esplorando i concetti di “persona, tecnologia e natura”. Questi tavolini, in edizione limitata, saranno esposti. Un’occasione da non perdere per scoprire come il design, l’arte e la solidarietà possano incontrarsi in un dialogo di connessioni visive e culturali. Vi aspettiamo!

Articoli correlati