Il rinnovato showroom monomarca Flou a Roma offre un’esperienza completa di arredo, design e benessere per architetti, interior designer e appassionati
Martedì 28 ottobre Flou e Mobilnovo hanno inaugurato il nuovo Centro Flou in via Anastasio II 90, unico showroom monomarca della capitale e del Lazio. Con oltre 350 metri quadrati su due livelli e dieci vetrine luminose, il nuovo spazio è pensato per far vivere il design a 360°. Architetti e interior designer possono trovare consulenze personalizzate e supporto in ogni fase della progettazione.


Design, benessere e innovazione
Il cuore del Centro Flou Mobilnovo è l’Area Benessere, dedicata alla cultura del dormire: materassi, accessori e tessili pregiati, infatti, possono essere testati direttamente, vivendo la qualità e la tecnologia dei prodotti Flou. Completa l’offerta il brand Natevo, con mobili a LED integrata capaci di illuminare gli ambienti senza corpi illuminanti aggiuntivi.
Suddiviso in ambienti ispirazionali, lo showroom presenta le collezioni Flou per il living, la zona notte e l’outdoor. L’ampia selezione di biancheria da letto e tessili coordinati, realizzati in tessuti naturali e pregiati, permette di rinnovare ogni anno gli ambienti in linea con le tendenze più attuali.
Con il raddoppio della superficie e un layout pensato per dialogare con il lifestyle contemporaneo, il Centro Flou Roma Mobilnovo si conferma, dunque, punto di riferimento per il design Made in Italy nella capitale, dove ogni dettaglio trasforma l’arredo in esperienza.







