Dalla collaborazione tra Accademia Italiana e Forma Aquae nasce Vasca U, la vasca-lavabo, sostenibile e tecnologica
Accademia Italiana e Forma Aquae presentano Vasca U, la vasca intelligente che fa anche da lavabo. Progettata dalla studentessa Ulrika Conca, Vasca U è un prodotto per l’arredo bagno altamente innovativo, rispettoso dell’ambiente e attento ai consumi. Il suo utilizzo è particolarmente indicato in stanze bagno dagli spazi ristretti.
La rivoluzione di Vasca U nell’arredo bagno contemporaneo
Grazie alla particolare forma a uovo, Vasca U può essere utilizzata sia come confortevole vasca dalle piccole dimensioni, che come grande lavabo alla portata di tutti.
Disponibile nelle versioni a parete, ad angolo o freestanding, Vasca U può essere collocata sia in ambienti domestici che nelle camere di hotel, in cerca di soluzioni wellness smart e innovative. Grazie al led esterno posizionato sotto la vasca, ai faretti interni, ai getti air pool posizionati sia sul fondo che sui lati, al dispenser di oli essenziali e al vaporizzatore a ultrasuoni, la vasca consente ai suoi fruitori di viveri momenti di vero relax, offrendo sessioni di idromassaggio, cromoterapia e aromaterapia.
Scopri le vasche “haute couture” di Acquawhite
Vasca U: la vasca intelligente
Vasca U è una vasca/lavabo intelligente, dotata di un serbatoio disinfettante per l’autopulizia e di un’app che consente di calcolare la quantità di acqua utilizzata per ridurre i consumi ed evitare gli sprechi. La stessa app può inoltre gestire da remoto funzioni quali il riempimento, il controllo della temperatura dell’acqua, le sessioni di aromaterapia e cromoterapia; la combinazioni delle luci, la vaporizzazione degli oli essenziali e i suoni.
Gli arredi smart di Ulrika Conca per Forma Aquae
Vasca U fa parte della linea di arredi smart ideati da Ulrika Conca per Forma Aquae. Tra le novità proposte dalla studentessa di Accademia Italiana ci sono anche uno sgabello contenitore con bilancia incorporata nel coperchio, che misura massa magra e massa grassa e comunica con lo smartphone per acquisire informazioni su età, metabolismo e attività motoria delle persone. E uno specchio provvisto di schermo touch per accedere a contenuti multimediali.
Scopri l’arredo bagno in marmo di Kreoo