Samo presenta Pyxis, il nuovo sistema di pareti doccia dai profili quasi invisibili e performance di robustezza insuperabili
In linea con tendenze d’arredo sempre più minimal, Samo presenta Pyxis, un nuovo sistema di pareti doccia dai profili sottili e performance di resistenza insuperabili. Pyxis, infatti, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera profili quasi invisibili, senza rinunciare alle performance di robustezza e solidità tipiche delle docce tradizionali.
Pyxis: le caratteristiche
La leggerezza strutturale di Pyxis, il nuovo sistema pareti doccia di Samo, è assicurata dai profili in alluminio di 15 mm, i più sottili disponibili sul mercato. Vincenti anche in termine di personalizzazione, inoltre, sono le 6 diverse colorazioni di profili disponibili: rosa metallizzato, nero e bianco in versione opaca, nickel e bronzo spazzolato cromato. E le 6 stampe digitali per personalizzare le lastre di vetro temperato con raffinate decorazioni, texture o immagini.
Fedele all’innovazione e alla versatilità progettuale che da sempre caratterizzano l’azienda, Pyxis è inoltre disponibile sia nella versione a battente pivotante che in quella scorrevole con cuscinetti incollati UV, declinate anche per angolo e per nicchia. Con l’obiettivo di assecondare ogni necessità funzionale ed estetica, completano il design pulito ed essenziale le cerniere incollate UV, per un’estetica sofisticata che non prevede viti, e la chiusura con profili magnetici a scomparsa.