Nasce Blu Mediterraneo, la collezione di elettrodomestici realizzata da Smeg in collaborazione con Dolce&Gabbana
Piccoli elettrodomestici d’autore caratterizzati da temi simbolo di un’estetica legata fortemente al mare. Blu Mediterraneo è la nuova collezione realizzata da Smeg con l’inconfondibile creatività di Dolce&Gabbana.
Maestria artigianale e tradizioni
La nuova collezione di piccoli elettrodomestici Smeg e Dolce&Gabbana è un invito a perdersi nell’intensità del mare. Le declinazioni cromatiche del bianco e del blu incontrano la vivacità e la raffinatezza della stampa maiolica. Questa particolare fantasia dal carattere così evocativo ha radici profonde nel Sud Italia. Ed è un tributo all’artigianalità d’eccellenza, nonchè a un patrimonio inestimabile da custodire e tramandare.
Molto più di un elettrodomestico
Ai prodotti continuativi presentati nella nuova veste Blu Mediterraneo come tostapane, bollitore e spremiagrumi, si aggiungono alla nuova collezione il macinacaffè, la macchina da caffè espresso e il montalatte, impreziositi dalla creatività Dolce&Gabbana e dal design inconfondibile di Smeg. Un connubio rivoluzionario che fin dall’inizio della collaborazione tra le due eccellenze italiane ha creato una nuova percezione dell’elettrodomestico: non più un semplice prodotto, ma un vero e proprio oggetto d’arte.
La nuova collezione Blu Mediterraneo è disponibile presso le boutique Dolce&Gabbana Casa e i negozi Smeg.