AGO T, la nuova e-bike di TENWAYS, combina stile e design con una struttura robusta e un sistema di trasmissione rialzato, per una versatilità ottimale nel ciclismo urban e non solo
AGO T è la nuova urban e-bike di TENWAYS, il brand esperto di mobilità urbana. Estremamente versatile, potente e robusta grazie alla forcella anteriore ammortizzata, AGO T si dimostra altamente performante in ogni contesto, dalle strade cittadine agli sterrati campestri.
Questa nuova e-bike vanta un telaio dal design elegante, con linee geometriche, cavi nascosti, luci anteriori e posteriori integrate a norma STVZO e un robusto portapacchi posteriore adatto al trasporto di carichi pesanti. La trasmissione a cinghia in carbonio Gates, inoltre, esalta ulteriormente la nitidezza del design della bici contribuendo a garantire la sensazione di pedalata fluida.
Caratteristiche performanti, tra design e innovazione
La ruota posteriore di AGO T presenta il cambio automatico Enviolo IGH che consente una transizione continua e movimenti fluidi senza intoppi tra le marce. Questa bici è alimentata da un motore centrale Bafang molto efficace, che eroga fino a 80 Nm di coppia massima. Un motore, dunque, più potente rispetto a quelli della maggior parte delle e-bike per uso urbano, che sono soliti raggiungere solo i 35-65 Nm. La nuova urban e-bike di TENWAYS ha componenti di alta qualità, tra cui batteria portatile da 504 Wh con una autonomia fino a 100km, freni a disco idraulici; e ancora, sella Selle Royal, una forcella con blocco e pneumatici CST.