Architect@Work Milano 2024

ARCHITECT@WORK Milano 2024

Sta per tornare ARCHITECT@WORK Milano, un’occasione imperdibile per scoprire le ultime tendenze e innovazioni nel mondo dell’architettura

ARCHITECT@WORK Milano è in programma il 13 e 14 novembre 2024 presso l’Allianz MiCo. In una città riconosciuta a livello mondiale per il suo legame indissolubile con il design e la creatività, l’evento offrirà ancora una volta una vetrina viva e pulsante delle ultime innovazioni architettoniche, delle tendenze del settore, dei materiali sostenibili e delle soluzioni tecnologiche più avanzate.

ARCHITECT@WORK: format unico e fonte di ispirazione per i professionisti del settore

Dal suo debutto in Italia nel 2014, questo evento è diventato un punto di riferimento nel settore, facendo incontrare centinaia di realtà produttive nazionali ed internazionali con decine di migliaia di architetti e interior designer. La peculiarità di ARCHITECT@WORK è il suo format. Piccoli stand preallestiti, infatti, offrono una vetrina con le ultime innovazioni in fatto di prodotti e materiali, selezionati da una commissione tecnica. I corridoi laterali sono perfetti per il networking, mentre le aree tematiche, tra conferenze, mostre e gallerie fotografiche, creano uno spazio dinamico e ispirante per la comunità dell’architettura. È qui che nascono idee, collaborazioni e progetti destinati a durare ben oltre i due giorni dell’evento.

Tema dell’edizione 2024: Progettare emozioni

Con il titolo Progettare emozioni, questa edizione indagherà il tema della neuro architettura e come sempre offrirà ai visitatori anche un ricco programma di conferenze con crediti formativi, l’esposizione di materiali “Nuove Visioni” curata da Baolab, mostre fotografiche, bookshop a tema e una performance artistica dal vivo. Insomma, un concentrato di opportunità imperdibili per l’aggiornamento professionale!

Scopri qui il calendario dei seminari

ARCHITECT@WORK Milano, dunque, vi aspetta il 13 e 14 novembre all’Allianz MiCo, dalle 12:00 alle 19:00. Evento riservato ad architetti, interior designer, progettisti. Ingresso gratuito previa registrazione on-line qui.

Articoli correlati