Natuzzi Harmony Residences a Dubai è il primo progetto residenziale interamente concepito da un brand di design
Dalla collaborazione tra Natuzzi Italia e Peace Homes, società immobiliare con sede a Dubai specializzata nella realizzazione di progetti abitativi e commerciali di lusso, nasce Natuzzi Harmony Residences, un progetto residenziale esclusivo che unisce il lusso del design mediterraneo alla cultura araba.
Il progetto
Natuzzi Italia, marchio italiano di design che coniuga lo spirito cosmopolita al know-how e all’heritage del Mediterraneo, ha dato vita alle Harmony Residences, il primo progetto residenziale concepito interamente da un brand di design. Situato su una delle Dubai Islands, questo edificio di oltre 10.000 metri quadrati si sviluppa su 9 piani e comprende un totale di 50 appartamenti. La collaborazione del brand con Peace Homes ha dunque permesso di creare una fusione unica tra il lusso mediterraneo e quello arabo, simboleggiando una nuova era del living.
Un design che celebra l’equilibrio e la personalizzazione
Le Harmony Residences si integrano perfettamente al paesaggio circostante, attraverso un’architettura che esalta le forme organiche e mette in sintonia gli interni con gli spazi outdoor. Ogni appartamento, inoltre, può essere personalizzato, dalla disposizione degli spazi all’arredo, per creare ambienti unici che riflettono i gusti e la personalità di chi li abita.
Il tocco unico del design Natuzzi
Ogni dettaglio delle Harmony Residences garantisce il massimo del comfort, combinando materiali pregiati, colori equilibrati e linee pulite. Il risultato è il “Natuzzi Harmony Touch”, una filosofia progettuale che trasforma ogni spazio abitativo in un rifugio del benessere restituendo sensazioni di completa armonia. Il quiet luxury è il fil rouge che attraversa tutto il progetto, dove la qualità e la funzionalità si fondono per creare ambienti eleganti e accoglienti.
Di grande impatto visivo sono inoltre le ampie vetrate a tutta altezza, grazie alle quali la luce naturale, elemento chiave del progetto, attraversa gli spazi interni esaltandone le forme prive di spigoli e i contrasti cromatici.
Servizi esclusivi per un lifestyle completo
Le Harmony Residences, infine, offrono una gamma di servizi esclusivi, come piscine, palestra, centro benessere, area bambini e sala cinema, tutti progettati per favorire la convivialità e il benessere quotidiano. Un vero e proprio stile di vita by Natuzzi, che va oltre l’abitare.
Con questo progetto, Natuzzi Italia celebra il futuro del design residenziale, offrendo un angolo di lusso e innovativo nel cuore di Dubai.