Walk-in Fluida è la nuova cabina armadio di Scavolini, per un guardaroba perfetto
Personalizzazione, versatilità, comfort e armonia estetica sono le peculiarità del nuovo programma per cabina armadio Walk-in Fluida di Scavolini, progettato da Vuesse. È un sistema d’arredo, completo e modulare, adatto sia ad ambienti residenziali che contract, per realizzare le cabine armadio perfette e su misura.
Il sistema, estremamente versatile, consente di realizzare progetti personalizzati efficienti e funzionali. Le molteplici configurazioni possibili permettono di inserirsi in spazi grandi e piccoli, per piccole cabine in camera da letto o intere stanze con guardaroba a vista. L’ampia modularità permette di scegliere tra soluzioni lineari, ad angolo, o soluzioni free-standing, per separare gli ambienti.
Scopri la collezione Formalia, per living, cucina e bagno, di Vittore Niolu per Scavolini
La struttura è disponibile in cinque colori, Bianco Puro, Grigio Ferro, Grigio Gabbiano, Noce Garden e Larice Nuance. Le cinque tonalità ed essenze si possono abbinare a un’ampia gamma di materiali per le ante, con aperture push-pull o con maniglie. Sono inoltre disponibili ante in vetro fumé con telaio in alluminio, che svelano gli accessori interni della cabina armadio. Il profilo in alluminio serve anche da maniglia.
Una vasta offerta di accessori permette di avere tutto in perfetto ordine. Ripiani, appendiabiti, cassettiere, porta pantaloni e vassoi estraibili, porta biancheria, scarpiere, portaoggetti e cestelli sono inoltre coordinabili alle finiture; le finiture previste sono Comfort in finitura Moka, Support in finitura Metal Grey e Assist, disponibile nelle cinque tonalità della struttura.
Infine, Walk-In Fluida prevede due sistemi di illuminazione; Magical, con luci posizionabili in orizzontale e in verticale; Flexy, con luci orizzontali, flessibili e posizionabili sia sui ripiani profondi 61 cm (abbinati a montanti profondi 34 cm), sia sul portascarpe Assist.