Cover di Falmec è una cappa che diventa un elemento di arredo, grazie a una finitura in argilla materica
Falmec presenta Cover, la cappa che diventa un elemento di arredo grazie alle finiture ispirate alla bellezza materica della natura. Il frontale della cappa, infatti, è rivestito da una finitura argilla, disponibile in tonalità calde come terracotta o sabbia, o fredde, come pietra o ardesia. La finitura ardesia si può usare anche come lavagna, con gessi solidi o liquidi. Il frontale diventa così parte integrante dell’arredamento della cucina o del living, grazie alla superficie che nasconde tutti gli elementi tecnici, come la pulsantiera elettronica.
Scopri tutte le versioni della cappa Cover
L’effetto estetico creato dal composito di argilla è naturale, con una texture gradevole al tatto. Il rivestimento è durevole e resistente a graffi e calore, dunque perfetto per l’uso in cucina. La pulizia, inoltre, è molto facile, e prevede solo l’uso di un panno umido. Cover è disponibile anche nella classica versione in vetro bianco o nero.
Funzionalità oltre all’estetica
La nuova cappa Cover integra un motore ultrasottile da 600 m3/h, che consente di avere un design ultracompatto, e al tempo stesso garantisce un’aria pulita e profumata costante. La pulsantiera elettronica, nascosta dal frontale, permette di regolare la velocità di aspirazione. La cappa, inoltre, è dotata di un filtro antigrasso metallico con la possibilità di richiedere lo speciale filtro naturale Carbon.Zeo; si tratta di un filtro che unisce i benefici del carbone e della zeolite per un assorbimento straordinario di odori e vapori. Cover, infine, offre anche la funzione Dynamic LED Light, che permette di adattare l’illuminazione alle proprie esigenze.
Scopri la tecnologia innovativa e il design dell’aspirazione Falmec
A seguire, altre immagini della cappa Cover di Falmec, in diverse finiture