Falmec presenta Cover, la cappa dall’effetto materico

Cover di Falmec è una cappa che diventa un elemento di arredo, grazie a una finitura in argilla materica

Falmec presenta Cover, la cappa che diventa un elemento di arredo grazie alle finiture ispirate alla bellezza materica della natura. Il frontale della cappa, infatti, è rivestito da una finitura argilla, disponibile in tonalità calde come terracotta o sabbia, o fredde, come pietra o ardesia. La finitura ardesia si può usare anche come lavagna, con gessi solidi o liquidi. Il frontale diventa così parte integrante dell’arredamento della cucina o del living, grazie alla superficie che nasconde tutti gli elementi tecnici, come la pulsantiera elettronica.

Scopri tutte le versioni della cappa Cover 

La cappa Cover di Falmec, con finitura in argilla e resina color terracotta

L’effetto estetico creato dal composito di argilla è naturale, con una texture gradevole al tatto. Il rivestimento è durevole e resistente a graffi e calore, dunque perfetto per l’uso in cucina. La pulizia, inoltre, è molto facile, e prevede solo l’uso di un panno umido. Cover è disponibile anche nella classica versione in vetro bianco o nero.

Dettaglio del frontale nella versione in vetro nero

Funzionalità oltre all’estetica

La nuova cappa Cover integra un motore ultrasottile da 600 m3/h, che consente di avere un design ultracompatto, e al tempo stesso garantisce un’aria pulita e profumata costante. La pulsantiera elettronica, nascosta dal frontale, permette di regolare la velocità di aspirazione. La cappa, inoltre, è dotata di un filtro antigrasso metallico con la possibilità di richiedere lo speciale filtro naturale Carbon.Zeo; si tratta di un filtro che unisce i benefici del carbone e della zeolite per un assorbimento straordinario di odori e vapori. Cover, infine, offre anche la funzione Dynamic LED Light, che permette di adattare l’illuminazione alle proprie esigenze.

Scopri la tecnologia innovativa e il design dell’aspirazione Falmec

La pulsantiera elettronica, nascosta dal frontale

A seguire, altre immagini della cappa Cover di Falmec, in diverse finiture

Articoli correlati