Roberto Cavalli Home Interiors: l’outdoor è White & Wild

Roberto Cavalli Home Interiors presenta White & Wild Collection, lusso contemporaneo e comfort esclusivo per l’indoor e l’outdoor di alta gamma

White & Wild collection è la nuova collezione per l’indoor e l’outdoor di Roberto Cavalli Home Interiors, una proposta d’arredo alternativa che combina design di alta qualità a lusso contemporaneo dal comfort esclusivo. Particolarmente rilevante, la collezione outdoor si declina nelle zone living e dining dove a predominare è il colore bianco intervallato da dettagli neri a contrasto.

Roberto Cavalli Home Interiors

Roberto Cavalli Home Interiors: la nuova collezione outdoor

La linea capoverde presenta due must per i momenti di sole e riposo, il lettino e la sdraio e la sedia da regista. Quest’ultima rivisita un classico in una versione outdoor dal tipico stile Cavalli. Compatta e funzionale, è contraddistinta da una struttura in legno di faggio a poro aperto laccato con dettagli in metallo dorato e da un rivestimento in tessuto con stampe e colori della linea outdoor. Presentata in abbinamento al tavolo da pranzo Kalahari, caratterizzato da una base realizzata in ferro con un pattern tagliato a laser che ricorda gli iconici motivi animalier del brand, ricrea una raffinata zona dining, mentre il side table della stessa linea invita a momenti di relax outdoor. 

Roberto Cavalli Home Interiors

Le sedute Iranja, Mai Tai e Wild

Versatili e funzionali, le sedie Iranja catturano l’attenzione grazie al loro design snello e seducente. Utilizzabili all’interno o all’esterno, sono dotate di cuscino con rivestimento in tessuto animalier che rende la seduta confortevole. Questo modello è disponibile anche nella versione panca senza schienale.

Sedia Iranja

Le due sedute sospese Mai Tai e Wild, invece, decorano elegantemente l’ambiente outdoor in tipico stile Roberto Cavalli Home Interiors. Mai Tai con la sua struttura in metallo che avvolge i cuscini rivestiti con tessuti da esterno a fantasia animalier, è perfetta per creare un nido accogliente, pensato per il massimo comfort.  Wild è ispirata dalle forme organiche della natura. La seduta è stata progettata per essere estremamente comoda. Il tessuto tecnico per esterni con pattern animalier, nell’elegante combinazione bianco-nero, e il design raffinato la rendono perfetta per completare la zona living outdoor.

Roberto Cavalli Home Interiors
Seduta sospesa Mai Tai

Infine una vera e propria icona della collezione: il divano componibile Dahlak. Caratterizzato da forme geometriche accattivanti d’ispirazione contemporanea e da una particolare combinazione di tessuti per l’outdoor ultra-resistenti dai diversi pattern animalier – tra cui giraffa, zebra e giaguaro – presenta una seduta ampia e confortevole.

Divano componibile Dahlak

Articoli correlati