WallPepper®/Group presenta Museum Collection

WallPepper®/Group presenta Museum Collection, la suggestiva capsule che trasforma gli spazi in opere d’arte

Trasformare uno spazio in un’opera d’arte: con la capsule Museum Collection di WallPepper®/Group la decorazione d’interni raggiunge un’inedita e affascinante dimensione. La carta da parati si fa veicolo di un nuovo modo di comunicare l’arte e di personalizzare gli ambienti che viviamo.

WallPepper®/Group Museum Collection
La Senna a Giverny by Claude Monet

Grazie alla preziosa collaborazione con SCALA Archives, importante archivio digitale e analogico di opere d’arte, WallPepper®/Group ha selezionato oltre 40 capolavori da far rivivere attraverso le sue carte da parati. Dai paesaggi affascinanti ai grandi monumenti e architetture, dalle meraviglie della natura ai cieli stellati, dai colori brillanti alle forme astratte e geometrie ipnotizzanti. Tre diversi volumi raccolgono, così, le suggestioni straordinarie evocate dai grandi artisti della storia.

WallPepper®/Group - Museum Collection
Vue de Le Crotoy by Georges Seurat

Riprodotte, con assoluta fedeltà, su supporti di altissima qualità composti da fibre tessili, agave e cellulosa, privi di PVC e stampati con inchiostri ecologici, le opere che compongono la capsule Museum Collection di WallPepper®/Group vengono realizzate esclusivamente su misura, adattandosi perfettamente a qualsiasi dimensione.

WallPepper®/Group - Museum Collection

Ciascuna opera, inoltre, può essere realizzata su qualsiasi materiale (fonoassorbente, idrorepellente…), permettendo massima libertà progettuale, sia in termini di funzionalità che di resa estetica. Da Canaletto a Claude Monet, da Vincent van Gogh a Gustav Klimt, le opere della Museum Collection, dunque, sono in grado di regalare spazi avvolgenti dalle prospettive affascinanti.

Articoli correlati