CIFF Guangzhou

CIFF Guangzhou 2024: un’edizione da record

CIFF Guangzhou 2024 ha esplorato il meglio del design asiatico e internazionale registrando numeri da record

L’edizione appena conclusa di CIFF Guangzhou è stata un’edizione da record, che ha dato un forte impulso al commercio internazionale del mobile, registrando il maggior numero di espositori e visitatori di sempre.

CIFF Guangzhou

Questo risultato testimonia il successo della strategia di sviluppo di CIFF. La fiera, infatti, è in continua evoluzione svolgendo un ruolo fondamentale nello sviluppo dell’industria globale del mobile. CIFF promuove design e innovazione, stimolando i consumi e incentivando il commercio internazionale di mobili.

CIFF Guangzhou 2024: numeri da record

Lo scorso marzo, presso il Canton Fair Complex, CIFF Guangzhou 2024 ha registrato numeri da capogiro: 850.000 mq di superficie espositiva complessiva, 4.700 espositori, in crescita del +11,8% rispetto al picco record del 2019 pre-pandemia; 363.449 visitatori professionali, con un incremento del +22,06% rispetto al 2019, di cui 51.205 visitatori internazionali provenienti da 178 paesi, con un aumento significativo del +43,11% rispetto al 2019.

CIFF Guangzhou

CIFF, dunque, consolida la sua posizione come la più grande fiera del mobile al mondo e la più importante e completa piattaforma di ricerca commerciale e di prodotto in Asia.

Un’opportunità da non perdere

Questa nuova edizione è stata un’occasione unica per conoscere le ultime tendenze del design, scoprire gli aspetti innovativi e le potenzialità commerciali dell’arredo Made in China, e creare concreti e proficui rapporti commerciali tra professionisti di tutto il mondo ed espositori sempre più qualificati.

Si è assistito infatti a una manifestazione dal carattere internazionale, sia per il numero di visitatori che di espositori. In evidenza tendenze e prodotti sempre più ricercati nei materiali e nei dettagli, e che rispondono perfettamente alle esigenze recenti del mercato.

Ai visitatori è stata offerta un’ampia scelta di mostre, convegni e tavole rotonde con la partecipazione di famosi designer, giornalisti e curatori, che hanno creato un’efficiente piattaforma di comunicazione leader nello sviluppo delle nuove tendenze del settore creando anche altre importanti opportunità di networking e di preziose nuove collaborazioni.

Articoli correlati