In occasione del Fuorisalone 2024, da HUS Milano, BBB presenta la nuova collezione firmata da Marco Piva
Un’interpretazione autentica dalle geometrie morbide e fluide, per poltrone, pouf, tavoli e sedute: la nuova collezione di BBB, disegnata da Marco Piva, cattura l’essenza del passato in una storia di armonia e design. In mostra da HUS Milano, in occasione del Fuorisalone 2024, la nuova collezione rievoca forme e proporzioni dell’architettura rinascimentale, trasformando ogni spazio d’arredo in scenari di raffinata bellezza. La selezione dei materiali racconta la rinascita di colori vibranti: legni e tessuti lavorati con cura si fondono con la modernità di lucidi metalli per una palette dai toni senza tempo.
Eleganza, comfort e design…
La Seduta Aurelia, disponibile in tre differenti versioni – poltroncina, poltroncina con braccioli e loungechair – cela una solida struttura interna in legno sagomato multistrato. Le linee sinuose della seduta abbracciano il corpo in un equilibrio perfetto fra comfort e design.
Disponibile in due versioni – dal top quadrato o circolare – il coffee table Filippo è perfetto per affiancarsi ad un sofà. Una base circolare in metallo si raccorda al piano in legno con piede metallico e incurvato per un design accattivante e distintivo. Una vera novità per BBB che aggiunge per la prima volta un coffee table alle sue collezioni.
Lo sgabello Giotto aggiunge stile e praticità ad ogni spazio d’arredo, anche outdoor. Elegante e confortevole, dona il giusto comfort per piacevoli momenti di relax. Lo schienale è sorretto dalla struttura tubolare metallica, che dona stabilità e resistenza alle lunghe e leggere gambe dello sgabello.
Infine, la seduta Angelica, capolavoro di comfort e design, si distingue per il suo schienale incurvato e avvolgente. Con le sue morbide forme tondeggianti trasforma gli spazi d’arredo in rifugi di tranquillità e relax.
BBB vi aspetta da HUS Milano, in via San Fermo, 17.