Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
post

Ultimi articoli

MODO Project di Altamarea

Altamarea presenta MODO Project, il sistema d’arredo bagno dalla massima libertà compositiva

MODO Project è la collezione bagno di Altamarea che unisce arte e creatività a nuove tecniche all’avanguardia e funzionalità. L’ampia gamma di finiture disponibili e le diverse tipologie di modularità e aperture offerte dal sistema consentono di creare interior bagno personalizzati a seconda di gusti e necessità progettuali differenti. Linee squadrate e bordi sottili convivono nei singoli elementi che compongono la collezione: dai morbidi ovali dei lavabi da appoggio alle geometrie delle vasche integrate, dalle basi sospese – disponibili anche con finitura bicolore – ai Monolite, dai sanitari verniciabili in differenti tinte fino alla sinuosa vasca da bagno.

arredo bagno Altamarea

Alu_Project di Altamarea

Cifra stilistica della collezione è la trafila in alluminio Alu_Project. Un elemento strutturale esteso al modulo Monolite che accentua la linearità del design mettendo in risalto le finiture. I moduli terminali a giorno (da 15 cm), progettati per pensili e colonne, si compongono invece per costruire una spazialità alternativa.

arredo bagno Altamarea

I moduli contenitivi possono essere infatti progettati scegliendo fra sei sistemi di apertura differenti che ne caratterizzano l’impatto estetico senza variarne la funzionalità. L’ampio ventaglio di finiture proposte da MODO Project aumenta, infine, il grado di personalizzazione del progetto. Tra i nuovi materiali, la lavorazione Traccia a listelli verticali, abbinabile alle tinte Rovere, dona all’ambiente bagno una particolare armonia materica.

La toeletta Vanity-Case e il micro-lavabo Petit

Altamarea rinnova la toeletta Vanity Case, uno scrigno di bellezza che, una volta aperto, rivela uno spazio raffinato e funzionale grazie allo specchio illuminato, alle prese elettriche e al pratico ripiano estraibile in grado di aumentare la superficie di appoggio.

Accattivante e vivace, il micro-lavabo Petit, invece, è perfetto per arredare con originalità spazi molto piccoli. Con una profondità di soli 21,3 cm garantisce il minimo ingombro e un’elevata funzionalità. Disponibile sia in Mineral Sand che Mineral Lux, può essere installato liberamente o supportato dal pratico mobile contenitore dedicato, in tinta o a contrasto.

A completare la collezione, la stilosa serie di specchi da parete: disponibili in diverse tipologie di forme e dimensioni – dalle regolari a quelle più sinuose come il cerchio e la nuova mezzaluna – con optional di sbrinamento e retroilluminazione integrata.

Gli accessori della sezione Laundry

MODO Project comprende anche una sezione dedicata al Laundry, completa di accessori e moduli tra i quali pratici cesti porta biancheria, colonne porta scope e lavabi capienti. Le classiche funzioni lavanderia vengono integrate anche nelle cabine ad angolo – predisposte per l’installazione degli elettrodomestici o come contenimento di strumenti e prodotti di pulizia per la casa – in perfetta armonia con il design del bagno sfruttando intelligentemente gli spazi. Il sistema Vertical, con struttura in alluminio e ripiani in vari materiali, può essere configurato per diventare un comodo appendiabiti per gli accappatoi.

Con la versatilità che lo contraddistingue, il sistema MODO Project di Altamarea dà vita a un nuovo concetto di bagno “olistico”, in cui ogni dettaglio si completa a vicenda per dare espressione ad un’architettura del benessere a 360°.

Ultimi articoli

Magazine

Guarda la preview degli ultimi numeri delle nostre riviste!

Articoli correlati