Trussardi e la capsule collection dedicata al viaggio
La pre-collezione Primavera/Estate 2019 di Trussardiha in serbo un guardaroba speciale dedicato al viaggio.
Pronti a partire, con la moltitudine di borse, borsoni, zaini, tote bag, trolley e valigie, molti dei quali in pelle, pilastro del dna del marchio, personalizzabili col proprio nome.
Dinamismo urbano e nomade anche per i capi da uomo e da donna, eleganti ma con inflessioni sportive, nei toni del blu, del rosso e del beige.
Le stampe sono un omaggio alla città di Milano, con motivi che prendono ispirazione da tralicci del tram, skyline e tramonti su paesaggi urbani; il camouflage stesso è ricavato da foto di aloni iridescenti sull’asfalto cittadino dopo un temporale estivo mentre l’oasi tropicale di Piazza Duomo ispira grafiche di palme effetto timbro.
Il denim è caratterizzato da una cimosa bianca e rossa, sia nei look donna che uomo, trattato in tre pesi e consistenze differenti nei pantaloni, giacche e camicie, a modi divisa urbana.
Il logo con l’iconico levriero sigla dettagli sui capi di abbigliamento e sugli accessori, quasi a legarli da un filo conduttore che garantisce le più alte tecniche artigianali.
[Text Giorgia De Sanctis]