SapienStone del gruppo Iris Ceramica Group presenta 4D, la ceramica sostenibile che rivoluziona il mondo dell’interior design
In occasione del Cersaie, SapienStone, brand di Iris Ceramica Group, ha presentato Ceramica 4D, la ceramica sostenibile che rivoluziona il mondo dell’interior design. Ceramica 4D, infatti, non è una semplice superficie granitica, ma il risultato di una reingegnerizzazione della materia stessa.
Iris Ceramica Group all’insegna della sostenibilità
Ceramica 4D è solida come una roccia e composta da minerali naturali. Lo spessore della lastra, che può essere di 12 o 20 mm, racchiude tutti gli elementi che danno origine alla vita: l’ acqua, la terra e il fuoco. La superficie, infatti, nasce da un processo di stratificazione degli elementi naturali. La particolarità di Ceramica 4D è nello spessore, che conserva le stesse venature naturali e gli stessi pattern geometrici che si trovano in superficie.
SapienStone e la rivoluzione nel mondo della ceramica
SapienStone, il brand di superfici ceramiche di Iris Ceramica Group, si fa portavoce dell’innovazione tecnologica da sempre sostenuta dall’azienda. Precursore di un nuovo modo di raccontare l’arredo, SapienStone esprime al meglio le potenzialità espressive della dimensione 4D della ceramica, e non solo. Amplifica, infatti, le potenzialità estetiche della materia, promuovendo nuove modalità d’utilizzo. E attraverso un nuovo linguaggio architettonico, è lo spessore a raccontare tutta la bellezza e la complessità della materia.