Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
post

Ultimi articoli

MOODE, la collezione camaleontica di Rexa si rinnova

Rexa segue il mutare delle esigenze e degli stili di vita contemporanei rinnovando alcune delle sue collezioni permanenti, tra cui la rigorosa e raffinata Moode

rexa-collezione-moode-bagno-arredamento

Rexa, azienda in continua evoluzione, reinterpreta alcune delle sue collezioni, arricchendole con nuove finiture e funzionalità. Tra queste Moode.

Rexa presenta il redesign della collezione Moode

Moode di Rexa consente di personalizzare la propria stanza da bagno a seconda di gusti ed esigenze. Lineare e prospettica, si presta a composizioni ampie concepite per slanciare grandi spazi con leggerezza ed equilibrio.

Una collezione camaleontica in grado di “vestirsi” e completarsi grazie ai molteplici materiali che può indossare – ai fianchi, nell’anta e nel piano – e alle diverse finiture tra cui legni, gres, fenix, argille, vetro, eco.malta, laccati opaco o lucido oppure effetto metallico. I lavabi, integrati o in appoggio, sono disponibili invece in Corian®, Korakril™, Shark, Marmo, Vetro di Murano, Cocciopesto, ceramica e lamiera metallica, oltre che in molteplici forme e misure.

rexa-collezione-moode-bagno-arredamento

Moode è composta da basi con cassetti e ante battenti profonde 46 o 53 cm e larghe dai 40 fino ai 120 cm. Si aggiungono al sistema pensili, colonne, vetrine e nuove boiserie del tutto personalizzabili; elementi che celebrano l’acqua all’insegna della bellezza, della sensorialità e della funzionalità.

Massima ricerca e cultura per i materiali

Rexa progetta soluzioni altamente personalizzabili e flessibili in termini di dimensioni, forme e materiali. Questi ultimi, infatti, fanno parte di un ricco sistema di finiture e colori in continuo aggiornamento, frutto dell’impegno, ricerca e sperimentazione che l’azienda ha intrapreso negli anni.

Scopri la collezione Vision di Rexa

 

Ultimi articoli

Magazine

Guarda la preview degli ultimi numeri delle nostre riviste!

Articoli correlati