Samsung scope elettriche

Samsung lancia la nuova generazione di scope elettriche Jet™

Samsung presenta la nuova generazione di scope elettriche Jet™ garantendo prestazioni d’utilizzo eccezionali e un’esperienza di pulizia ancora più performante

Samsung Electronics Italia annuncia il lancio della nuova generazione di scope elettriche Samsung Jet™, una famiglia di prodotti con caratteristiche distinte, ma accomunati da forza aspirante e attenzione alla performance di lunga durata, grazie anche alla completa lavabilità di filtri, cicloni e serbatoio. Un crescendo di tecnologia, innovazione e prestazione, dunque, che culmina nel top di gamma BESPOKE Jet™ AI.

BESPOKE Jet™ AI: la più potente scopa elettrica Samsung e la prima con AI certificata da UL Solutions

Portabandiera della gamma Jet™ è il modello BESPOKE Jet™ AI che, grazie al Digital Inverter del Motore HexaJet™, arriva fino a 280W di forza aspirante, diventando così la scopa elettrica più potente della gamma Samsung. BESPOKE Jet™ AI, inoltre, è la prima scopa elettrica dotata di intelligenza artificiale certificata da UL Solutions, un’organizzazione indipendente di certificazioni di sicurezza. La modalità AI Cleaning classifica il tipo di pavimento e regola automaticamente la forza aspirante necessaria e il numero di giri della spazzola per risultati eccellenti. La modalità AI Cleaning, inoltre, è in grado di ridurre il consumo della batteria fino al 14%.

BESPOKE Jet™ AI è leggera e maneggevole con una rotazione di 180°, anche laterale, per intercettare lo sporco nei punti più difficili da raggiungere come sotto a divani, letti e negli spazi più stretti. Per una maggiore precisione nella pulizia, il LED presente sulle spazzole Active Dual LED e Slim LED+ illumina la superficie da pulire rivelando la polvere, per una pulizia più attenta e accurata.

Clean Station™: igiene in tutte le fasi della pulizia

La Clean Station™ integrata in BESPOKE Jet™ AI  svuota automaticamente il serbatoio evitando all’utente il contatto con la polvere, ricarica una delle due batterie in dotazione e funge da elegante supporto per il dispositivo quando non è in uso. A svuotamento ultimato, la Clean Station™ chiude automaticamente il coperchio del serbatoio della polvere: pratico ed igienico!

Autonomia e filtraggio

La nuova gamma Jet™ si distingue anche per la lunga durata della batteria, che nel top di gamma arriva fino a 160 minuti di autonomia con le due batterie incluse nella confezione (100 minuti una e 60 minuti l’altra). Il sistema di filtraggio multistrato della gamma Jet™ intercetta e trattiene fino al 99,999% di polveri e allergeni, restituendo aria più pulita. E per chi ha animali domestici c’è la spazzola Pet Mini+, super efficiente nel raccogliere i peli degli animali e dotata di tecnologia anti-groviglio per evitare ogni tipo di intasamento.

Modelli e disponibilità

Oltre al top di gamma BESPOKE Jet™ AI, altri 7 modelli fanno parte della gamma Samsung Jet™: Jet 95 complete extra, Jet 95 multi extra, Jet 85 complete, Jet 85 premium, Jet 75E pet, Samsung Jet 75E complete, Jet 65 pet.

Dal 20 novembre fino a fine 2023, Samsung è online con una campagna digital di video strategy che ha un doppio focus: da una parte la lavabilità del prodotto, che permette di mantenere la gamma Jet™ pulita ed efficiente nel tempo; dall’altra le caratteristiche e gli accessori della nuova gamma Jet™, che la rendono perfetta per chi ha animali domestici e, quindi, esigenze di pulizia più specifiche. Video disponibile al seguente link.

Infine, fino al 31 dicembre 2023, grazie alla promozione Samsung “Tu scegli la Jet, noi ti premiamo” per chi acquista un modello della nuova gamma Jet™, riceverà in omaggio una spazzola supplementare (Lavapavimenti, Slim Soft, Dual o Turbo Action in base al modello di Jet acquistato).

Regolamento completo su: www.samsung.com/it/offer/spazzolainregaloconjet

Samsung scope elettriche

Articoli correlati