DDN 292

Questo numero di aprile è un viaggio imperdibile nel cuore di Milano. Oltre che raccontare le nuove destinazioni di tendenza per l’accoglienza e i suoi interior più belli, abbiamo esplorato anche l’eccezionale scena culinaria della città. Chef visionari che hanno dato vita a nuovi ristoranti o rinnovato quelli esistenti hanno condiviso con noi la loro passione e ci hanno spiegato l’importanza di offrire un’esperienza gastronomica completa, che comprende anche il design degli interni.

Rimanendo nell’ambiente cucina, DDN presenta un servizio esclusivo dedicato alle innovazioni ultra tecnologiche che saranno presentate durante Eurocucina e FTK, in arrivo al prossimo Salone Internazionale di Milano: insieme agli arredi, anche gli elettrodomestici offrono soluzioni complete con prestazioni all’altezza delle esperienze gastronomiche più straordinarie, utilizzando materiali all’avanguardia. Inoltre, in onore della città che accoglie la settimana del design più importante al mondo, racconteremo i tre obiettivi principali sui quali si focalizza il Piano di Governo del Territorio per Milano 2030: promuovere l’edilizia popolare, rendere la città più eco-sostenibile con edifici green e riqualificare le zone periferiche senza consumare nuovo suolo.

Nelle prossime pagine i progetti degli importanti studi di architettura e società milanesi che contribuiscono a immaginare il futuro della città, modernizzando le infrastrutture e ripensando la sua mobilità.