Gaber presenta nuove collezioni moderne, funzionali e sostenibili per il mondo contract e retail
Gaber abbraccia completamente il principio del Made in Italy, bilanciando l’artigianato con la produzione industriale per creare arredi che soddisfano gusti ed esigenze eclettiche di una clientela varia. Le nuove collezioni del brand, contraddistinte da una vasta gamma di colori e finiture, possono soddisfare le esigenze degli interior designer più ricercati e vestire sartorialmente ambienti contract e retail in cerca di comfort e funzionalità nel rispetto dell’ambiente.
La sedia pieghevole Flap
Lo studio Eurolinea ha progettato per Gaber Flap, una sedia in tecnopolimero pieghevole e impilabile. Resistente e stabile, è riciclabile al 100% e, grazie a un sistema brevettato, si piega e si impila con facilità e occupa pochissimo spazio.
Adatta anche all’uso all’esterno, si pulisce rapidamente e molto bene, dunque è adatta anche ad ambienti che richiedono santificazione frequente. I ganci a parete e il carrello permettono di impilare e trasportare le sedie con facilità; è disponile anche un aggancio per disporre le sedie in linea, nelle sale conferenza.
Kasia, infinite combinazioni per ambienti outdoor confortevoli e ricercati
La collezione Kasia, dalla silhouette sottile, esalta con delicatezza l’idea di comfort e accoglienza degli ambienti outdoor più moderni e funzionali. La struttura in metallo, trattata per la resistenza agli agenti atmosferici, e la superficie seduta-schienale in tecnopolimero, garantiscono infinite possibilità di personalizzazione. Impilabile, resistente e facilmente maneggevole Kasia caratterizza con informale eleganza ogni spazio, dal bar al ristorante fino all’hotel.
Kasia Wrap, invece, si caratterizza per la struttura elegante e le forme delicate, arricchite da imbottitura e rivestimento, che ne conferiscono un aspetto attraente e personalizzabile in infinite combinazioni.
La collezione Kasia comprende anche lo sgabello con base in metallo trattato e la seduta-schienale in tecnopolimero, e Kasia Wrap Stool, anch’esso facilmente maneggevole, con imbottitura e rivestimento personalizzabile a seconda di gusti ed esigenze progettuali differenti.
Fioriere e pannelli acustici Gufo
Gufo Acustica di Gaber è la collezione di pannelli acustici ideali per diminuire il riverbero e offrire privacy negli spazi aperti. I pannelli, fissati a una struttura autoportante in metallo e tecnopolimero, possono essere dotati di ruote e appendiabiti. Il sistema Gufo Acustica, inoltre, può essere arricchito di fioriere laterali facilmente scomponibili e di semplice pulizia, al fine di decorare naturalmente spazi dedicati all’ospitalità o al lavoro.
Gufo Fioriera, invece, è una collezione di fioriere decorative, dal facile assemblaggio, disponibili a parete o per mezzo di un sistema modulare autoportante, dotato di vasi fissi o girevoli a 360° in colonne rivestite in tecnopolimero.
I materiali utilizzati sono riciclabili al 100% e resistenti agli agenti atmosferici. Facile da pulire, comporre e scomporre, Gufo Fioriera è disponibile anche su pareti verdi verticali, grazie al pratico kit di fissaggio a parete.
Scopri DDN 288 Speciale Contract Hospitality & Retail qui