Le novità di Cordivari Design al Fuorisalone 2024

La tecnologia arreda con i nuovi ventilconvettori di Cordivari Design

Cordivari Design presenterà a DDN HUB, il Fuorisalone presso l’ADI Design Museum, due nuovi fancoil caldo/freddo: Run e Seven Lines, di Monica Alegiani & Vanessa Massacci.

Eleganza, minimalismo e alta tecnologia

I nuovi ventilconvettori di Cordivari Design sono ultrasottili, silenziosi e ad alte prestazioni. Studiati per soddisfare al meglio ogni stile di interior design, e funzionare con impianti a pompa di calore, Run e Seven Lines garantiscono il meglio dell’efficienza e del comfort nella climatizzazione domestica.

Run e Seven Lines di Cordivari Design

Il design di Run si distingue per la sequenza di linee verticali che corrono sulla parte frontale del ventilconvettore, creando un simmetrico gioco di luci e ombre dallo stile ricercato, con un sofisticato ritmo che dona eleganza a ogni scelta di arredo di interni. Quest’ultimo ha vinto nel 2023 un Archiproducts Design Awards.

In Seven Lines, invece, il design moderno della parte frontale crea una suggestiva armonia di scanalature e parti piatte, dando vita a un delicato motivo ripetuto dallo stile contemporaneo e raffinato.

Entrambi sono personalizzabili con gli oltre 80 colori della cartella Colour System Cordivari Design tra tinte lucide, opache e materiche, per il massimo dello stile e dell’efficienza in ogni ambiente living.

Gestione e connettività

Nei nuovi fancoil di Cordivari Design accensione, temperatura desiderata e velocità di ventilazione sono facilmente gestibili da remoto direttamente da smartphone, in qualunque momento, attraverso la app che permette il controllo di tutti i dispositivi connessi.

Grazie al termostato di comando Wi-Fi presente a bordo, infatti, è possibile gestire sia Run che Seven Lines in modalità IoT, comodamente attraverso l’applicazione mobile Smart Life. Si tratta della configurazione più avanzata e smart per utilizzo domestico e consente di operare tutte le funzioni e la programmazione di ogni terminale da remoto attraverso una logica stand-alone o attraverso la creazione di gruppi o livelli. Con la stessa applicazione mobile è possibile gestire anche il sistema a pompa di calore Vestalis® Cordivari.

Tutti modelli, infine, possono essere gestiti in modalità stand-alone attraverso il termostato di comando presente. In questa modalità di gestione dei ventilconvettori ciascun terminale può essere comandato, gestito e programmato singolarmente in maniera indipendente da tutti gli altri terminali eventualmente presenti nell’impianto.

Articoli correlati